sabato 24 marzo 2012

UDACE ACSI ABRUZZO; è l’ora del CHALLENGE ABRUZZO CYCLING 2012


Sabato 24 marzo 2012

Prenderà il via domani, domenica 25 marzo 2012, il 1° Campionato sui Strada UDACE ACSI denominato CHALLENGE ABRUZZO CYCLING nato da un idea di Gabriele Pantaloni e Luciano D’Onofrio. Tutto pronto dunque nella zona artigianale di Turrivalignani (PE) dove si disputerà la prima prova organizzata dall’A.S.D. Caprara Cycling Team, due le gare previste. La prima gara riservata alle categorie: Gentleman, Supergentleman, Donne, e 2°serie, avra inizio alle ore 9.00 i ciclisti si daranno battaglia su un circuito pianeggiante di 2.3Km di lunghezza che verrà ripetuto 20 volte, per un totale di 46Km. La seconda gara, quella di 50Km circa avrà inizio alle ore 10.30 circa, si svolgerà sul medesimo circuito  e vedrà gareggiare gli atleti delle categorie: cadetti, Junior, Senior e Veterani. La quota d’iscrizione è di euro 8.00, le iscrizioni si apriranno alle ore 7.30 presso il BAR MASCALZONE LATINO di Turrivalignani sito in Via Pescarina 54.

2 commenti:

  1. Come copia/incolla dal sito ufficiale mica male.
    Magari potreste anche inserire il link ufficiale. Saluti

    RispondiElimina
  2. Gentile Corrado, mi spiace che tu l'abbia presa da questo punto di vista, non c'è alcuna intenzione di copiare o impossessarsi del lavoro altrui. La volontà e piuttosto quella di divulgare il più possibile le notizie inerenti il nostro mondo delle due ruote. Personalmente apprezzo molto il tuo lavoro e quello di chi si sta adoperando per offrire delle novità al settore.
    Ad ogni modo non abbiamo problemi a rimuovere post o materiali su cui ritieni di avere diritti, basta una segnalazione a:pedalaincomune@gmail.com
    Per il link saremo felicissimi di aggiungerlo non appena sarà disponibile il sito.
    saluti e Buon Lavoro.
    Cesare D'Amico

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com