lunedì 14 febbraio 2011

Si rivede Stefano Torquato Ferrante



Lunedì, 14 febbraio 2011

Abbandonata in cantina la vecchia, cara, gialla, “Galmond”, compagna di tante avventure, Stefano Torquato Ferrante si è finalmente rivisto in giro per le vie cittadine esibendo una fiammante Kyklos featherweigth.
Sabato per Stefano l’ennesimo ritardo all’appuntamento con i compagni di squadra, in quell’occasione ha provato persino a giustificarsi dicendo di essere stato fermato per eccesso di velocità dalla Polizia Municipale del capoluogo, coinvolgendoli simpaticamente a favore della sua causa, ma le bugie si sa hanno le gambe corte ed alla fine la storia non ha tenuto nonostante la volontà della Municipale di aiutare il simpatico  malato di ritardite acuta.
In sostanza, diffida da parte della società per Stefano e condanna prontamente scontata a pagare il caffè. Nonostante ciò, Tony si è  dichiarato irrevocabilmente sulla posizione del non perdono. Diversa invece la posizione del Presidente, almeno fino ad oggi ossia fino all’ennesimo ritardo di Stefano che è nuovamente riuscito  a giungere  con qualche minuto di ritardo all’ odierna uscita di allenamento.
 Certamente di questo passo il malato di ritardite acuta finirà per spendere in caffè una cifra decisamente superiore a quella investita per la nuova Kyklos Featherweigth, deve aver pensato il Presidente e forse per questo gli ha condonato il ritardo.
Ancora assente Massimiliano Nobilio, altra punta di diamante del team, sparito dalla circolazione dopo il rientro dalla settimana bianca. Nel suo caso le voci di corridoio lo danno come fortemente impegnato in allenamenti di spinning in palestra. Che voglia scoprire le proprie carte solo alla fine? Stefano Torquato Ferrante sull’argomento è pronto a scommettere che si tratti dell’ennesimo bluff del corridore Pennese.
Convalescente Mauro dunque non giudicabile, buone notizie invece sul fronte Piero Di Giampaolo, il quale nonostante i mille impegni si allena di buona lena nell’entroterra vestino per ripresentarsi nella condizione migliore al fine di difendere il titolo di Campione del Criterium CRAL bike 2010 .
Buone le sensazioni per Cesare che pare aver preso di petto la stagione 2011, Gianni nel frattempo preferisce curare la preparazione praticando ancora per un po’ il podismo, Corrado il nuoto, Luca il calcio e degli altri per ora nessuna notizia di rilievo.
Comunque c’è da giurarci, alla fine al primo appuntamento ufficiale del Gruppo ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara ci saranno proprio tutti.

N.B. NOTIZIA SEMI-SERIA

P.S. SI RINGRAZIA LA POLIZIA MUNICIPALE DI PESCARA PER LA CORTESIA

7 commenti:

  1. Sapete bene che la bici viene prima di tutto,ma purtroppo i numerosi impegni mi causano sempre diversi ritardi....cmq pagherò tutti i caffè che mi spettano,in attesa che arrivino quelli dell'altra punta di diamante Nobilio,....di stò passo campa cavallo che l'erba cresce!!!Ciao Nobìììì! stefano

    RispondiElimina
  2. SE continui così sarai sommerso di caffè da pagare... si vergogni...

    RispondiElimina
  3. e come dice Checco Zalone...Nobilio più serio!!!

    RispondiElimina
  4. Non credo proprio!!!Cmq io almeno ho il coraggio di firmare i miei commenti...ci vedremo sulle strade (a meno che non sia Tony, cavolo come viaggia)! stefano

    RispondiElimina
  5. caro stefanino la puntualità si sa fa parte del vero corridore, onorare gli impegni degli allenamenti è la prima cosa. oggi ho saltato l'appuntamento per motivi di lavoro cmq mi sto allenando in gran segreto per darti un bel 2 di picche in futuro e ti ricordo che sto aspettando ancora una brioche e una birra altro che caffè. ciao punta di diamantino ahahahhahaah!!! firmato max n. (io li firmo i miei commenti)

    RispondiElimina
  6. certo che di proclami il "Ferrante" ne fa parecchi....

    RispondiElimina
  7. secondo me dovete comprargli un piaggio ciao...poi forse riuscira a vincere qualche gara...ma forse...

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com