CHI SIAMO


Dal gennaio 2014, il CRAL bike diventa KRAL bike. Un'evoluzione e l'arrivo a breve di un nuovo spazio internet. Per ora nel rispetto della tradizione preferiamo lasciare le cose così! TORNA A TROVARCI, scoprirai le NOVITA'! 

Il Gruppo Ciclistico del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara è costituito da un gruppo di amici, dipendenti del Comune di Pescara nonché soci del CRAL,  che nel tempo libero condividono anche l’interesse per il mondo delle due ruote a pedali. Il Gruppo Ciclistico nasce nell’aprile del 2010 come estensione del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, in tanti in poco tempo imparano a riconoscerlo  come CRAL bike. Forte di un crescente interesse tra i soci del CRAL, nel 2012 il gruppo ciclistico guardando alla bicicletta in tutte le sue “forme” estende le proprie attività anche ai settori Mountain Bike e Urban bike. 


Per info e contatti: pedalaincomune@gmail.com
______________________________________________

Policy

Chiunque ritenga che sia stata utilizzata la propria immagine, i propri dati loghi e/o marchi senza un pieno consenso può chiederne la rimozione facendone segnalazione a: pedalaincomune@gmail.com ed indicando “cancella dati” nell’oggetto.


CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com