domenica 3 ottobre 2010

Nobilio da forfait al 5° Trofeo Madonna della Vittoria



Domenica 3 ottobre 2010, Massimiliano Nobilio rinuncia alla quinta edizione del Trofeo Madonna della Vittoria,  manifestazione ciclistica organizzata dall'A.S.D. Pardi a Chieti. 
Si era nascosto fino a ieri, quando nel pomeriggio ha confidato al Direttore Sportivo del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara che non sarebbe stato del lotto dei partecipanti.
 Alcune voci  parlano in realtà di una mancata convocazione, ma il D.S. raggiunto telefonicamente ha categoricamente smentito questa tesi pur non fornendo dettagli circa l'assenza dello scalatore di Penne. Di fatto il Cral bike dovrà rinunciare ad una della punte di diamante della formazione  e Nobilio da parte sua lascia campo libero agli avversari che possono guadagnare punti preziosi nella classifica finale del "Criterium degli Assi-dui".

N.B. ARTICOLO SEMI-SERIO

4 commenti:

  1. purtroppo lo scalatore di Penne è rimasto a piedi!!!!! la mia KUOTA ha avuto bisogno di un piccolo lifting e speriamo che il cral-bike provvederà come sempre alla spesa :) un saluto a tutti quelli che credono e contano su di me..... ;) max serpico

    RispondiElimina
  2. Nobi'...il lifting lo facciamo a te se non ti dai da fare!!!

    RispondiElimina
  3. peccato per il problema tecnico che gli ha impedito di essere al via! avv.

    RispondiElimina
  4. Sei sempre troppo tenero nei suoi confronti, del resto con la sua assenza ha trasformato il mio tridente in un bidente e adesso Stefano dice che del "bidente" non ne vuol sapere: "LU BIDENTe NNé P MMeee!!!"
    Cesare

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com