martedì 29 marzo 2011

CRAL bike Pescara; tornano "LE PAGELLE DELL' ESPERTO"



Luca : voto 7,5 Già sulle prime salite fa vedere che è davvero in giornata, sempre nelle prime posizioni. Proprio un peccato la foratura a Cepagatti che lo amareggia ma, dopo un primo momento di sconforto  spronato anche dai compagni, non molla e riesce a rientrare in gruppo nonostante il problema tecnico. In una parola: determinato!

Walter: voto 7  Nella gara di casa il forte ciclista teatino ha stupito tutti mostrando  la sua nuova Pinarello! Ha condotto una gara all’altezza senza strafare.  In una parola : equilibrato!

Tony : voto 7 Al primo appuntamento stagionale non poteva e non doveva mancare…per un papabile candidato alla vittoria 2011. Una pedalata fluida la sua che lascia intravedere ottime cose per il prosieguo stagionale. In una parola:lungimirante!

Corrado:  voto 6,5 Al ritiro del premio per la squadra era emozionato, la squadra lo ha delegato alla rappresentanza e lui ha ben figurato nelle foto di rito. In una parola: rappresentativo!

Cesare: voto 6,5  Per la prima ufficiale della sua nuova Kyklos ha mostrato uno stato di forma invidiabile, abile stratega nel coordinare la squadra non ha lasciato nulla al caso. In una parola: (come già detto)stratega!

Piero: voto 6,5 La divisa di vincitore 2010 che porta sulle spalle è ambita e lui lo sa. Per questo agli occhi di molti è sembrato teso alla partenza (sapere di dover dare sempre il massimo non è facile), poi si è sciolto. Anche suo il merito di aver permesso a Luca di rientrare in gruppo tirando per molti chilometri. In una parola: asso!

Roberto: voto 6,5 Nonostante le poche ore di sonno neanche lui voleva mancare alla prima stagionale e non lo ha fatto. Giudizioso sulle prime rampe, ha recuperato in discesa come solo lui sa fare. In una parola: presente!

Giancarlo voto 7. Davvero convincente la sua prestazione. Sempre nel gruppo che conta ha saputo pedalare davvero con un buon ritmo. In una parola: convincente!

4 commenti:

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com