Pescara, 19 marzo 2011
Disponibile gratuitamente la planimetria e l'altimetria dinamica non ufficiali del percorso riservato alle biciclette dell'IRONMAN 70.3 che si terrà a Pescara il 12 giugno 2011.
Gli interessati possono richiedere gratuitamente a: pedalaincomune@gmail.com il file in formato KML che potrà essere visualizzato in Google hearth.
Available for free plan and the elevation non official version reserved for the IRONMAN 70.3 bike course to be held in Pescara on 12 June 2011.
Interested parties may obtain for free at: pedalaincomune@gmail.com ,file formats KML can be viewed in Google heath.

grazie, celerissimi. Una buona soluzione in attesa di saggiare dal vivo il percorso. Angelo (FC)
RispondiEliminama è possibile che pensiate a riempire questi siti solamente con roba inutile e neanche una informazione utilizzabile? E' da mezz'ora che cerco qualcosa che credo interessi a tutti e che dovrebbe essere la prima cosa da trovare: cioè una mappa (in una scala leggibile e non microscopica)per rendermi conto qual'è il percorso di IRONMANN. Invece mi imbatto in foto di tutti i tipi, informazioni che non servono a niente se non supportate da una idonea planimetria, da pubblicità ed altre amenità varie.
RispondiEliminaSpero di essere stato chiaro.
Grazie
Roberto
Gentile "Roberto",i commenti e le critiche aiutano sempre ma dal commento lasciato deduco che più della necessità della planimetria la tua sia necessità di sfogo. Nel post inerente l'IRONMAN 70.3 si legge chiaramente: "Gli interessati possono richiedere gratuitamente a: pedalaincomune@gmail.com il file in formato KML che potrà essere visualizzato in Google hearth". Dunque contrariamente a quanto asserisci le informazioni le hai sotto il naso. Aggiungo che la richiesta via mail si è resa necessaria al fine di non incorrere in violazioni del contratto di utilizzo dello spazio messo gratuitamente a disposizione dal server. Restiamo a disposizione nel caso avessi necessita della planimetria non ufficiale il tutto ribadisco gratuitamente sena alcun interesse se non quello di condividere quanto in nostro possesso. saluti
RispondiElimina