mercoledì 13 ottobre 2010

NEWS: Piero Di Giampaolo primo nella classifica CRITERIUM degli ASSI - DUI






classifica finale CRITERIUM degli ASSI-DUI  CRAL bike 2010
N.B. non sono stati riportati i nomi dei ciclisti non valutati.





Ottobre, è tempo di bilanci all'interno del Gruppo Ciclistico dei Dipendenti del Comune di Pescara e la classifica del CRITERIUM degli ASSI-DUI, trova in Piero Di Giampaolo il suo leader. Con 6510punti  il ciclista in forza al CRAL bike Pescara ha preceduto nell'ordine i compagni di squadra, Corrado Tomei con  5985punti e Cesare D'Amico con 5460punti. 

Più indietro gli altri appartenenti al sodalizio, non meno meritevoli ma colpevoli di aver saltato qualche manifestazione di troppo. La classifica ha tenuto conto della presenze dei singoli alle varie manifestazioni ciclistiche ufficiali e non, cui gli appartenenti al CRAL bike hanno partecipato, ne consegue che per il 2011 è lecito aspettarsi un riscatto da chi in questa edizione ha ricevuto un semaforo giallo o ancor di più quello rosso.
Non mancheranno le manifestazioni per il prossimo anno ha aggiunto il Presidente, saremo più presenti, più numerosi e con ogni probabilità ci cimenteremo nelle vesti di organizzatori di una manifestazione a rilevanza nazionale. Il resto per ora resta top secret, lo scettro di Campione va come detto a Piero Di Giampaolo che al più presto verrà investito ufficialmente di tale onorificienza. 

2 commenti:

  1. un risultato senza dubbio meritato per Piero, i miei complimenti per l'ambito riconoscimento. avv

    RispondiElimina
  2. I MIEI COMPLIMENTI A PIERO CHE SI E' CERTAMENTE MERITATO IL PRIMO POSTO

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com