lunedì 20 settembre 2010

Corrado Tomei taglia per primo il traguardo del 1° Trofeo "Scalo Eventi" a Chieti Scalo

CESARE, CORRADO, GIANNI,  STEFANO TORQUATO, ARNALDO, PIERO, MASSIMILIANO, GILBERTO
Chieti Scalo, 19 settembre 2010.
Il Gruppo Ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara sbanca tutto al 1° Trofeo "Scalo Eventi", la squadra composta da otto elementi convocati per l'occasione raggiunge l'obiettivo prefissatosi all'inizio di stagione.
Corrado Tomei regala l'atteso obiettivo, è lui infatti dopo essersi prodigato in favore dei compagni a tagliare per primo il traguardo di P.zza Marconi, seguito a ruota dal debuttante Gilberto Conte suo nuovo compagno di squadra.
Corrado Tomei nuovo leader indiscusso del CRAL bike Pescara
Gilberto Conte alla sua prima apparizione con i "colori" del CRAL bike
Debutto perfetto dunque per Gilberto Conte, nuovo acquisto del Gruppo Ciclistico sponsorizzato da Kyklos bike store e Di Battista Immobiliare. Il giovanissimo ciclista appena ingaggiato dal team ha portato a termine in maniera esemplare la manifestazione ciclistica nonostante la crisi di fame che lo ha colpito a circa 15Km dal termine.
Il presidente sul nuovo acquisto: "Ora anche il CRAL Dipendenti del Comune di Pescara ha il suo Gibo!"

Giornata da incorniciare anche per il capitano Gianni Spina, ha tenuto bene sull'imprevista durissima salita iniziale e controllato per il resto del percorso a lui più congeniale. Pieni voti per lui, al rientro dopo un periodo non proprio favorevole, ancora convalescente, ma determinato e ancora "Diavolo"
Gianni Spina, Diavolo e capitano del CRAL bike
Piero Di Giampaolo e Cesare D'Amico
Meno brillanti del solito Piero Di Giampaolo e Cesare D'Amico, da loro ci si può aspettare di più, ma in una giornata come questa non ci si può certo lamentare, non mancherà loro l'opportunità di rifarsi e mostrare il vero valore. Una garanzia per il futuro.

Eccellente prestazione per Arnaldo Ciarfella che oggi ha sfoggiato una nuova veste, quella di scalatore, soprattutto sulle durissime rampe iniziali che da Chieti scalo portano al Tricalle. Ottime dunque le aspettative per lui per il finale di stagione e per il 2011. Determinato a migliorarsi, già proiettato alla preparazione invernale per affrontare nel migliore dei modi una stagione che gli riserverà certamente tante sorprese positive. Anche da lui il Cral bike si aspetta molto.
Arnaldo Ciarfella già proiettato al 2011
Hanno ben figurato ovviamente le due punte di diamante, Massimiliano Nobilio e Stefano Torquato Ferrante. Una bellissima giornata all'insegna del fair play per loro, se non fosse stato per lo spunto di Corrado la competizione sarebbe stata certamente di uno di loro. Hanno tagliato il traguardo assieme, appaiati, come due sposini, proprio loro che negli ultimi tempi avevano incendiato l'ambiente con le proprie dichiarazioni di guerra l'uno all'indirizzo dell'altro. Il CRAL Dipendenti del Comune di Pescara non potrà certo fare a meno di loro per la prossima stagione.
Pace fatta tra le due punte di diamante Stefano Torquato e Massimiliano
Bellissima giornata dunque per gli appartenenti al CRAL bike, piacevole il percorso, ma si sarebbero potute certamente evitare  le ripidissime rampe iniziali (a freddo), sarebbe bastato qualche chilometro il pianura, magari sulla Tiburtina prima di affrontarle. Da rilevare purtoppo ancora una volta la non corrispondenza tra il numero di iscritti e i partecipanti, senza un controllo, basterebbe l'appello alla partenza i soliti furbi rovinano la manifestazione falsando l'attribuzione  dei premi alle squadre. Ci auguriamo per il futuro che i responsabili UDACE pongano rimedio a tale pratica.


N.B. ARTICOLO SEMI-SERIO
Gianni e Massimiliano ritirano i premi.                                                Otto iscritti, otto partenti, otto all'arrivo


FAI CLICK PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO








1 commento:

  1. Giornata fantastica all'insegna della tanto attesa "??pace??" tra le due punte di diamante...ops tra la vera punta di diamante (io) e il gregario del gruppo (nobilio).
    Comunque bellissima giornata e gruppo fantastico.
    Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor e al nostro Presidente-fotografo fac totum Cesare.(adesso vogliamo le divise invernali).
    A parte tutto complimenti a tutti.
    P.S. siamo sicuri del risultato di Corrado?(stefano)

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com