venerdì 17 settembre 2010

Beccato! Cesare D'Amico affina la preparazione di fine stagione in segreto

Cesare D'Amico impegnato
su un tratto di sterrato a Porto Istana - Olbia (OT)
C'è un motivo in più adesso per essere meno tranquilli all'interno del Gruppo Ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, le foto giunte da Porto Istana, Olbia (OT), mostrano un Cesare D'Amico particolarmente determinato sulle polverose strade della Sardegna e pronto a dare battaglia nelle ultime apparizioni ufficiali previste per il 2010.
 Dunque nessuno degli appartenenti al CRAL bike pare voler cedere le armi, tanto è vero che anche Piero di Giampaolo dopo un breve periodo di convalescenza sembra decisamente avviato a tornare alla condizione che lo ha contraddistinto per tutta la stagione. 
Cesare D'Amico ha scelto le polverose strade della Sardegna
per affinare la preparazione
Mancano per ora all'appello Luca Romano, Alfredo D'Ercole,  Arnaldo Ciarfella e Armando Foschi,  non si esclude però l'ipotesi che anche loro stiano preparandosi alla grande per le ultime  pedalate ufficiali della stagione ciclistica. 
Tra le New entry del CRAL bike si possono ormai annoverare anche Piergiorgio D'Angelo e  Angelo Latini, quest'ultimo  pare stia macinando fior di chilometri nei dintorni di Sulmona, entrambe pronti ad accompagnare il gruppo fuori dalla provincia pescarese.

N.B. ARTICOLO SEMI-SERIO

3 commenti:

  1. neanche lo sterrato riesce a fermarlo!!!

    RispondiElimina
  2. la vecchia volpe si allena in condizioni atmosferiche di grande caldo per andare più forte con la squadra!!!!! d'amico beccato!!!!
    firmato la P. di D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cesare D'Amico approderà nel mondo del professionismo? Grande Preside'!

      Elimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com