sabato 27 aprile 2013

Partenza col botto per Sergio Montariello e il CRAL bike.


Partenza col botto il 25 aprile 2013 per Sergio Montariello. Il neo-acquisto del CRAL bike Pescara alla sua prima uscita ufficiale della stagione 2013 ha affrontato la difficile ascesa fino a Passolanciano. In cima come documenta l’immagine è stata ritrovata la bicicletta e qualche effetto personale del forte portacolori del Gruppo Ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, di lui inizialmente nessuna traccia. Il presidente preoccupato per le sorti del nuovo arrivo ha fatto alzare in volo l’elicottero della società. Ben presto per fortuna tutto si è risolto, l’esame della telemetria ha dimostrato la veridicità dell’ascesa, ha messo in evidenza le caratteristiche da scalatore di Sergio Montariello e mostrato anche i margini di miglioramento. Se non fosse stato per i 13 minuti persi in località “Lo Scoiattolo” a causa di un banale problema tecnico il risultato sarebbe stato addirittura migliore.  Dopo lo spavento per il "botto", tanta la gioia in casa CRAL bike per il risultato e soprattutto per aver ritrovato integro il nuovo pupillo. A Sergio i complimenti del team ed un invito ad andare più piano.

N.B. ARTICOLO SEMI-SERIO

8 commenti:

  1. e pensare che qualcuno ha creduto che fosse la bici di Ferrante!

    RispondiElimina
  2. ...o che fosse stata dimenticata lì da chissà chi?

    RispondiElimina
  3. come suggerito da qualcuno... è la bici di una attempato ...antenne

    RispondiElimina
  4. Maaaa..... quanto tempo ci ha impiegato?
    e... i passaggi intermedi quali sono stati?
    e... i battiti? e... le pedalate?
    Grande Sergio.

    RispondiElimina
  5. Badate bene che la bici di Ferrante non si e' mai fermata a quella prima salitella facile facile, ma ha sempre raggiunto il blockaus,.....ben altre pendenze!!!!! Hai capito Monti....!!!!!!!????

    RispondiElimina
  6. la bici forse non si è mai fermata, lui si però!

    RispondiElimina
  7. vendo bici stupenda usata davvero pochissimo (sempre appesa a prendere la polvere), perfetta, misura small, la tolgo per inutilizzo e perchè ho deciso che quest'anno mi compro la moto d'acqua! Stefano

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com