giovedì 9 giugno 2011

La POLIZIA MUNICIPALE DI PESCARA all'IRONMAN 70.3 Italy con Piero Di Giampaolo del Team CRAL bike Pescara


Giovedì 9 giugno 2011

Nel corso della mattinata è stata presentata al pubblico la squadra di Triathlon della Polizia Municipale di Pescara che parteciperà all'Ironman 70.3 Italy previsto  in città per il 12 giugno prossimo. Cerimonia sobria ma carica d'entusiasmo per la partecipazione del team composto dagli agenti della Polizia Municipale di Pescara Alberto Di Nenno, Alessio Lanaro e capitanata da Piero Di Giampaolo già portacolori del Team CRAL bike del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara. 
I tre atleti affronteranno in staffetta le dure prove dell'Ironman 70.3 con il chiaro intento di ben figurare, forti di una discreta preparazione fisica benché privi di una specifica esperienza di specialità. Va detto che in Via del Circuito tutto l'ambiente ha accolto da subito con entusiasmo l'idea di essere presenti ad una manifestazione sportiva internazionale nata da un idea dell'organizzatore Giovanni Nori, fortemente voluta dal Comandante dott. Carlo Maggitti e sviluppata da Corrado Tomei e Cesare D'Amico e che i tre staffettisti onoreranno sicuramente al meglio delle possibilità.
Il Team della Municipale contraddistinto con il numero di gara 1487  partirà alle ore 12.30 circa per la prova di nuoto, a coprire i 1900 mt nelle acque dell'Adriatico sarà Alessio Lanaro il quale una volta giunto a riva cederà il passo al capitano della staffetta Piero di Giampaolo. Con la sua bicicletta coprirà i 90Km del percorso giungendo fino a Penne per tornare indietro e cedere il testimone al collega Alberto Di Nenno, quest'ultimo frazionista , impegnato nella mezza maratona che si snoderà nelle vie cittadine darà sicuramente anch'egli il meglio di sé per contribuire a regalare alla Polizia Municipale della città un bel risultato anche sul campo e non solo su quello della partecipazione.

10 commenti:

  1. va bbene tutto basta che non fate le multe.

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa, cosi anche la città di Pescara avrà la sua squadra
    IRON MAN FOREVER

    RispondiElimina
  3. questo lato dei Vigili Urbani mi piace. bravi ma sarà vero Ironman!!! GIOswim73

    RispondiElimina
  4. is national or local police?

    RispondiElimina
  5. Local Police of Pescara City

    RispondiElimina
  6. ...e Ferrante dov'è???

    RispondiElimina
  7. risultato eccellent! ora siete i nostri IRONMAN!
    Grazie davvero. Cesare

    RispondiElimina
  8. Io non l'avrei fatto neanche in macchina!!! :) Grandissimi!!

    P.S. Povero Torquy Ferrante, già etichettato come 30 denari ed ora dichiarato addirittura fallito!! .. E pensare che una volta si parlava di lui come ".. la punta di diamante.."!!!!!! Ahhhhhhh la vecchiaia!!

    Davide DC

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com