venerdì 16 settembre 2011

CON PESCARABICI LA GIORNATA EUROPEA SENZA AUTO A PESCARA. DAY BY(KE) DAY



Pescara, 16 settembre 2011

Anche a Pescara inizia la Settimana Europea della Mobilità, dal 16 al 22 settembre diversi saranno gli eventi che si susseguiranno in città. Per quanto concerne il mezzo di trasporto a noi caro sarà l'Associazione Pescarabici a organizzare l'evento clou della settimana previsto appunto per il 22 settembre. L'iniziativa denominata DAY BY(KE) DAY organizzata in concomitanza con la "Giornata Nazionale Senz'Auto", premierà coloro che scelgono la bicicletta per recarsi a scuola o al lavoro. Verrà infatti offerto un piccolo premio a coloro che tra le 7.30 e le 9.30  attraverseranno in bicicletta i "caselli ciclistici" che verranno installati in sei diversi punto della città. (MAPPA)
2000 saranno i biglietti omaggio per la lotteria che prevede ricchissimi premi tra cui: una bicicletta da uomo (CNA Abruzzo), una bicicletta da donna (KYKLOS),  accessori e buoni sconto (Bevilacqua Sport, RUOTA+, Cicli Nino Iervese, Il Biciclettaio, I.C.A.R.). 
Il nostro invito è rivolto agli appartenenti al CRAL bike ed esteso ai soci del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara che utilizzano la bici come mezzo per recarsi al lavoro e a quelli che vorranno cogliere l'occasione per iniziare a farlo contribuendo a rendere la città meno ostaggio dell'inquinamento acustico ed atmosferico.

                                                                      le info di Pescarabici


Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com