sabato 8 gennaio 2011

Anche il CRAL bike applaude il Coro Polifonico della Polizia Municipale Città di Pescara

sabato, 8 gennaio 2011

In occasione dei festeggiamenti per la Festa del Tricolore diversi appartenenti al CRAL Dipendenti del Comune di Pescara hanno avuto modo di apprezzare l'eccellente esibizione del Coro Polifonico della Polizia Municipale  di Pescara tenutasi nel pomeriggio di venerdì 7 gennaio presso l'Auditorium De Cecco in Piazza Unione. Si sono inoltre esibiti il Coro degli Alpini, il Coro Polifonico di Pescara e la Fanfara dei Bersaglieri del Presidente Domenico Martellotta. In un momento di tutto relax per loro, per una volta senza bicicletta, gli appartenenti al Gruppo Ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara hanno apprezzato la Kermesse canora e commentato positivamente l'esperienza. 
Tra gli appartenenti al coro della Polizia Municipale da menzionare Roberto BrunGianni Spina Capitano del team CRAL bike Pescara, quest'ultimo attualmente in forse non avendo ancora raggiunto l'accordo definitivo con i dirigenti per la stagione 2011.

3 commenti:

  1. ma cantano anche mentre pedalano?

    RispondiElimina
  2. se fischiassero come cantano staremo tutti divinamente a Pescara. Peccato non esserci stato, mi hanno raccontato di un ottima performance.
    Bravi! Andy70

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com