domenica 9 gennaio 2011

La nebbia non ferma il Gruppo Ciclistico CRAL Comune di Pescara

Domenica, 9 gennaio 2011

Condotto  sapientemente da Tony Logoteto il gruppetto di irriducibili del CRAL bike Pescara si è allenato anche questa mattina passeggiando a buon ritmo nonostante una fitta nebbia che nella zona rivierasca rendeva davvero al limite la visibilità.
Andatura costante, velocità moderata, frequenza di pedalata elevata, questa la ricetta, proprio come da manuale, per preparare in agilità “la gamba” e non solo quella in vista delle manifestazioni cicloturistiche di primavera.
Un gruppo affiatato quello di questa mattina composto da  Gianni, Massimiliano, Mauro,  Stefano, Cesare, Tony e qualche altro amico innamorato delle due ruote, tutti diligentemente  concentrati sul  modo corretto di interpretare la preparazione ricalcando i consigli del più esperto  Tony.
 L’unica nota negativa della mattinata è stato il ritardo di Stefano, anche in questo punta di diamante e primo del team a ricevere per il 2011 un ammonizione dalla società che potrebbe costargli una sanzione in caso di  recidiva. Proprio in virtù di quanto accaduto il Presidente ha comunicato che provvederà a far inserire nel regolamento del CRITERIUM CRAL bike 2011 di prossima pubblicazione, una decurtazione di punti per chi non rispetterà gli orari degli appuntamenti.

8 commenti:

  1. proporrei oltre ai punti anche dopo allenamento una bella 10 km di podismo.ciao a tutti da tony

    RispondiElimina
  2. la cosa diventa troppo complicata!!!

    RispondiElimina
  3. A proposito delle 'vetrine' il vero narciso è il diavolo che si specchia perfino sulle pozzanghere.Anche oggi mi stò allenando, naturalmente di corsa.Mi meraviglio che sei arrivato tardi, non è da te, è segno che stai............. be' ciao a tutti.
    Pasquale

    RispondiElimina
  4. E ti pareva pure la cazziata dal presidentissimo!!!Oh può succedere a tutti di non svegliarsi in orario,ma poi credo di aver recuperato alla grande.La prossima volta vi offrirò il caffè,promesso.Oh solo a chi c'era,non è che mò mi si presenta pure l'avvocato?????!!!!Grandi ragazzi....stefano

    RispondiElimina
  5. è necessaria una punizione esemplare per il primo ritardatario del 2001 per evitare che altri possano seguire il suo cattivo esempio....

    RispondiElimina
  6. stefano un caffè te lo offro io...o meglio:te lo lascio pagato, visto che arriveresti con qualche ora di ritardo... avv

    RispondiElimina
  7. Avvocà non ti facevo così spiritoso...!!!

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com