giovedì 19 gennaio 2012

STEFANO GARZELLI e DANILO DI LUCA possibile la partecipazione al GIRO D'ITALIA 2012 con l'ACQUA & SAPONE


Giovedì' 19 gennaio 2012

Come risaputo, dopo la decisione di RCS, organizzatrice del Giro d’Italia, di escludere a sorpresa l’Acqua & Sapone di Palmiro Masciarelli dall’ edizione 2012 il team si è visto costretto a reinventare il calendario per il 2012. 
Così Stefano Garzelli e Danilo Di Luca potrebbero debuttare insieme ai compagni di squadra in Francia, al Giro del Mediterraneo (Tour Méditérranéen), che si disputa dal il 9 e il 12 febbraio, potrebbero seguire nell’ordine: Giro di Sardegna, Strade Bianche di Siena, Tirreno Adriatico per giungere il 17 marzo alla Milano – Sanremo. Il resto si vedrà vale la pena aggiungere che si riapre uno spiraglio per la formazione abruzzese per quanto concerne il capitolo Giro d’Italia se è vero che la RCS potrebbe rilasciare al team di Palmiro Masciarelli una Wild Card extra come del resto è già avvenuto nella scorsa edizione per non escludere la Geox - TMC di Denis Menchov e Carlos Sastre. Se ciò non dovesse avvenire resta in piedi l’ipotesi di vedere Danilo di Luca al Giro di Svizzera e/o al Bayern Rundfahrt.

2 commenti:

  1. Le ultime notizie danno per esclusa la formazione dell'Acqua&Sapone dal prossimo Giro d'Italia....è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. forse la Tirreno a Prati di Tivo il 10 marzo.

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com