martedì 28 giugno 2011

CRAL bike Pescara e le Pagelle dell'esperto



Martedì, 28 giugno 2011

Eccole puntuali le Pagelle dell'esperto, sintetizzano in poche righe il comportamento e la condizione dei portacolori del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara alla manifestazione ciclistica di domenica scorsa a Castellana di Pianella.

Cesare: voto 7,5 .Triplo impegno per il Presidente: pedala, fotografa e si occupa della sicurezza della manifestazione. Convince anche in salita, peccato per quel problema con la catena sul finale che gli ha impedito di partecipare allo sprint finale. In una parola : insuperabile!

Corrado: voto 7 +.  L’organizzatore si avvicina a lui nel pre- gara e gli comunica che dovrà essere uno degli staffettisti, lui non si tira indietro ma sa che non sarà facile. Si gestisce in salita e nel finale  riesce ad avvicinare Piero senza riuscire comunque mai ad impensierirlo. In una parola: disponibile!

Gilberto: voto 7 . Prima gara dell’anno per il Gibo, una gara studiata nei minimi particolari, un percorso provato e riprovato per far vedere di cosa è capace. L’effetto si vede, sempre al passo dei migliori, medie orarie eccellenti in pianura, sale regolare in salita per pungere proprio prima della vetta come il suo preparatore atletico gli aveva consigliato. In una parola:pianificatore!






Max: voto 7. Nelle dichiarazioni del pre-gara si diceva non in forma e pretendeva l’ausilio di una ammiraglia solo per lui in quanto punta di diamante. Ma non è stato accontentato, ha comunque onorato la maglia provando a reggere il ritmo dei migliori nonostante il sabato sera.. In una parola: partecipativo!


Piero: voto 8 + . A seguito delle voci che lo davano fuori forma dopo le fatiche dell’IronMan il vincitore del Criterium 2010 non ha voluto far mancare la sua presenza per dimostrare ancora una volta che dove c’è lui non ce n’è per nessun altro. Sempre primo. In una parola: cannibale!

Roberto: voto 7 --. Grande ritorno di Van der Brun. Nonostante nell’ultimo periodo non abbia rispettato in modo rigido le sessioni di allenamento, si tiene con disinvoltura in gruppo senza mostrare segni di difficoltà, la salita non lo spaventa , sale regolare ed in cima rientra in gruppo. In una parola: coriaceo!

Walter: voto 8. Dopo la settimana di ritiro in Trentino il forte passista teatino si è mostrato pronto e reattivo durante tutta la gara, zampata graffiante sulla salita direzione Pianella. Il suo commento? “merito della polenta” . In una parola: trentino!


Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com