giovedì 7 aprile 2011

LA STRADA GIUSTA PER I 150 ANNI DELL' UNITA' D'ITALIA




Nella giornata di sabato 9 aprile si svolgerà una ciclo staffetta nazionale svolta nell’ambito delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. L’iniziativa denominata “La strada giusta”, è  promossa dal Comune di Chiaravalle, in Provincia di Ancona, con il sostegno organizzativo di FIAB, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta. In Abruzzo aderiscono i Comuni di Pescara, Bussi sul Tirino e L’Aquila.


La partecipazione è libera, aperta a tutti purché muniti di bicicletta, voglia di pedalare possibilmente da Pescara a Bussi e ritorno. Saranno senza dubbio ben accetti tutti coloro che intenderanno accompagnare gli amici di Chiaravalle anche solo per un breve tratto di strada.


L’invito è rivolto a chiunque ed in particolare agli appartenenti ai Gruppi Ciclistici Amatoriali che per l’occasione potrebbero modificare l’itinerario previsto per l’uscita del giorno per percorrere quello previsto dalla manifestazione..
L’appuntamento è fissato per le ore 9.00 di sabato 9 aprile 2011, in Piazza Italia nella piazzale antistante il Comune di Pescara. Dopo una breve cerimonia iniziale la ciclo staffetta partirà alla volta di Bussi per incontrare il Gruppo di Ciclisti partiti da L’Aquila. Anche a Bussi breve cerimonia per l’apposizione dell’annullo sulla Pergamena da parte del Sindaco. Da Bussi i ciclisti giunti da L’Aquila scorteranno gli amici di Chiaravalle fino al capoluogo Abruzzese, quelli partiti da Pescara torneranno indietro fino al capoluogo adriatico.


Info: www.stradagiusta.it
                                                                 LA TAPPA e LE FOTO




"EVENTO UFFICIALE" CRITERIUM degli ASSI-dui riservato ai tesserati CRAL bike

5 commenti:

  1. Potreste pubblicare qualche Foto?... Magari non tutte del cral! Grazie.

    RispondiElimina
  2. ...nel seguente post trovi il link con tutte le foto della manifestazione; http://cralbikepescara.blogspot.com/2011/04/la-strada-giusta-pescara-con-il-cral.html

    RispondiElimina
  3. Grazie, bellissimo reportage!

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com