giovedì 23 settembre 2010

CRAL bike a Chieti Scalo: le pagelle dell'esperto

CESARE:  voto 8,5.  Il suo doppio incarico di ciclista e fotografo ufficiale lo tiene occupatissimo,  grandi “scatti” per andare in testa al gruppo a “scattare”.
In una parola : fotogenico!
Arnaldo: voto 8 . Netto e costante il miglioramento da inizio stagione , sempre in gruppo e in molti casi incollato alle punte di diamante … se non davanti, grande grinta e giudizio nel gestire la gara.
In una parola : grintoso!
Stefano: voto 8.  Dopo le dichiarazioni nel pre- gara ci si aspettava molto da lui e lui non ha deluso, sempre in testa al gruppo, con un occhio all’altra punta di diamante, ha dimostrato un ritrovato stato di forma.
In una parola: brillante!
Piero: voto 8. Ritornato alle competizioni dopo un breve periodo di stop ha mostrato in alcuni scatti la potenza dirompente che lo contraddistingue, rimasto in gruppo solo per un ordine del d.s. 
In una parola: indiscutibile!
Gianni: voto 8. Convocato indispensabile  a Chieti Scalo per le sue doti di velocista in un percorso che doveva essere completamente pianeggiante, ha tenuto nel primo tratto inaspettato di salita e, una volta terminata la stessa, ha espletato egregiamente il compito affidatogli dalla squadra. 
In una parola: inarrestabile!
Gilberto: voto 7,5 .Di più proprio non gli si poteva chiedere nella prima competizione ufficiale per il Gibo. Perfettamente a suo agio in gruppo ha retto alla grande sulle insidiose salite verso Tricalle. Crisi di fame che lo ha rallentato ma stringendo i denti  è arrivato a qualche metro da Corrado. 
In una parola : promettente!
Corrado: voto 7,5 . Partito con l’ordine di non far scollare il gruppo Cral Bike e coadiuvare le punte di diamante , a pochi chilometri dall’arrivo riceve carta bianca  e, seguito a ruota da Gilberto, arriva davanti a tutti in Piazza  Marconi.  
In una parola: tenace!
Max:  voto 7,5. La bici fornita dal Cral Bike c’era , la classe anche ma… anche i campioni la notte prima della gara devono dormire..e lui non l’ha fatto... nonostante ciò tiene tranquillamente il passo dei migliori ma ..se la notte prima fosse andato a dormire presto?cosa avrebbe fatto? Il voto 10 era assicurato. 
In una parola: nottambulo!







10 commenti:

  1. i voti sono per tutti buoni dato il positivo risultato di squadra riportato... ma non sarò sepre cosi largo di voti per cui continuate ad allenarvi... by l'esperto

    RispondiElimina
  2. Ringrazio l'esperto che mi è parso particolarmente generoso con me, comunque mi tengo stretto il mio bel voto. GRAZIE! Cesare

    RispondiElimina
  3. Eccezionali i commenti dell'esperto, ma credo di non meritare quel voto. Devo fare ancora molta sella. Della serie ... hai voluto la bicicletta? Mò pedala. Arnaldo

    RispondiElimina
  4. per l'esperto....
    avrei voluto quel 10 visto gli estenuanti allenamenti sostenuti in compagnia del mio personal trainer.... ma anche i campioni devono divertirsi di sera!!!!
    grazie lo stesso viva il cral-bike pescara.
    ciao max

    RispondiElimina
  5. Secondo me la punta di diamante ha preso poco.Avrebbe meritato un bel 10 anzichè 8....

    RispondiElimina
  6. secondo me invece ha preso troppo....io direi 6 -

    RispondiElimina
  7. firmate i commenti....!!!!

    RispondiElimina
  8. per essere diamante ci vuole ancora tanti km sulle gambe ecc.ecc. saluti da tony

    RispondiElimina
  9. io per il prossimo anno punterei sul tridente; Corrado, Stefano e Massimiliano e per le granfondo vedo bene Piero. ...però un risultato di spicco potrebbe arrivare da Tony, prima degli altri. Cesare

    RispondiElimina
  10. anche io vedo bene tony!...e..le punte di diamante potrebbero spuntarsi.. Corrado

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com