giovedì 26 agosto 2010

ATTENZIONE! NON E' IL SOLO AD ALLENARSI

ARNALDO CIARFELLA impegnato in quota, non rinuncia al titolo 2010
Dopo le ultime dichiarazioni di alcuni componenti il Gruppo Ciclistico il clima in casa CRAL bike si scalda. Non stempera certo il momento di tensione la foto giunta in redazione che ritrae Arnaldo Ciarfella in piena attività, in netto contrasto con le sue ultime dichiarazioni. 
Dai dati riportati sulla foto sembrerebbe trattarsi di un'allenamento (in gran segreto), in alta montagna. Potrebbe trattarsi di un fotogramma scattato dalla webcam posizionata sulla salita che da Passo Lanciano porta a "Mamma Rosa" e dunque al Block House. 
Non saranno necessari approfondimenti per capire che anche Arnaldo non demorde e venderà cara la pelle a chi intenderà fregiarsi del titolo 2010. 
ALLARME ROSSO dunque per le "punte di diamante" del gruppo che forse troppo presto avevano considerato circoscritta a due /tre elementi la lotta al titolo.

Si ringrazia per la collaborazione l'ignoto che a fatto recapitare in redazione la foto e si invita chiunque fosse in possesso di mezzi di prova simili al quello citato a farli pervenire a: pedalaincomune@gmail.com
 
N.B. ARTICOLO SEMI-SERIO

1 commento:

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com