Domenica 2 gennaio 2011
Nell’attesa di sapere con quale squadra , Danilo Di Luca firmerà l’ingaggio per la stagione 2011, al CRAL bike Pescara si da il via alla nuova stagione.
Ufficialmente sono stati: Gianni Spina, Stefano Torquato Ferrante e Cesare D’Amico a rompere gli indugi ed inaugurare la nuova stagione ciclistica percorrendo una quarantina di chilometri in totale relax in una domenica nuvolosa, ma non particolarmente fredda. I tre attardati da una foratura di Gianni Spina (la prima dell’anno), partendo dal Ponte del Mare si sono diretti fino ad un paio di chilometri da Miglianico evitando così la salita che avrebbe inevitabilmente riempito di tossine i muscoli di chi aveva tutt’altra intenzione.
Come detto giro di boa a due passi da Miglianico e percorso di ritorno unitamente ad alcuni dei tanti amanti delle due ruote a pedali che hanno affollato le strade, impegnati a smaltire gli “eccessi delle feste”.
Sulla strada del ritorno nei pressi del Teatro D’annunzio il saluto al Presidente del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, Pasquale Di Battista impegnato in una seduta di jogging domenicale con il chiaro intento di mantenere la forma anche in un periodo dell’anno caratterizzato da un fisiologico abbandono ai piaceri della tavola.
Bravi ragazzi, questo è il vero spirito di gruppo. Questo sfottò che c'è nell'aria ,indica che si stà formando un vero gruppo sportivo.
RispondiEliminaIo sento parlare di tutti, al difuori del più grande di tutti' il Diavolo' che cosa è successo è forse diventato scarso?
Comunque la vera punta di diamante stà per entrare nel giro, e poi saranno dolori per tutti.
Auguri dal vostro Presidente.
RINGRAZIO DI CUORE IL CARISMATICO PRESIDENTE!
RispondiElimina...personalmente mi accontenterei anche solo di continuare a passeggiarci insieme col "DIAVOLO", ma sono più che convinto che come ogni diavolo debba essere trattato con le dovute cautele...non si sa mai! E' uno capace di fare male lui!!!
Per me resta il Capitano anche per il 2011
Cesare
carissimo presidente, sono un anonimo che ti vuole bene, sappi però che al di là dello spirito di gruppo tra l'altro pregevolissimo che regna nel Cral-bike, quando si pedala...si pedala...
RispondiEliminaperciò ove ti venisse in mente di "spendere" la bici dal chiodo ti avviso che le strade percorse dal gruppo sono prive di vetrine che "riflettono l'immagine" e quindi inadeguate a chi intende pavoneggiarsi....
un solo capitano: D I A V O L O ! ! !
RispondiEliminaPreside' smettila di fare il podista e inforca la bicicletta!
RispondiEliminaPRESIDE', e dai!!!!Sali su stà bici!!!
RispondiElimina