Pescara, giovedì 30 dicembre 2010
Cesare D'Amico ci teneva proprio a tornare sulla bici entro la fine dell’anno e così è stato. Seppure si sia trattato di una breve pedalata in pianura, la soddisfazione non manca certo sul volto dell’atleta in forza al CRAL bike Pescara.
“Le sensazioni sono buone, il problema fisico che mi ha tenuto lontano dalla bici è quasi risolto definitivamente e questo nonostante clima “polare” degli ultimi giorni mi ha concesso di tornare a pedalare. E’ stata solo una passeggiata, ma ci tenevo particolarmente a tornare in sella entro la fine del 2010. Ho tantissimo lavoro da fare, l’obiettivo è quello di raggiungere una condizione soddisfacente che almeno mi permetta di affrontare con i compagni di squadra gli obiettivi del 2011. Ovvio che la speranza è quella di riuscire a lavorare con continuità e raggiungere con gli amici del Gruppo ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara qualche risultato di prestigio. Colgo l’occasione per ringraziare e augurare un felice anno nuovo davvero a tutti gli appartenenti del team CRAL bike, gli amici che ci hanno sostenuto nel corso della stagione, non ultimi gli sponsor, Kyklos bike store nelle persone di Danilo Di Luca, Francesco Di Ruscio ed il loro staff, Di Battista Immobiliare nella persona di Pasquale Di Battista, due grandi professionisti di ieri, Stefano Giuliani sempre prodigo di consigli e l’amico Lorenzo Palmiro Masciarelli a cui rinnovo gli auguri per una completa guarigione.”
Confermata ufficialmente allo scadere dell’anno l’adesione di Alfredo D’Ercole, l’architetto assessore, il quale con ogni probabilità tornerà nell’arco del 2011 a fare l’architetto a tempo pieno, con dispiacere per chi lo vorrebbe ancora su una delle poltrone di Palazzo di Città, ma con grande gioia degli amici del CRAL che con maggiore frequenza lo avranno tra loro sulle strade d’Abruzzo.
un saluto ai sicuri protagonisti della stagione 2011 Cesare ed Alfredo!
RispondiEliminaRingrazio e Contraccambio il saluto, sul fatto di essere il protagonista non ci giurerei, ma mi tengo comunque stretto il Commento-complimento.
RispondiEliminaCesare