martedì 8 maggio 2012

Finalmente il 7° Memorial Mario Cav. Sborgia / 5° Coppa Cap. Francesco De Cecco


Pescara 8 maggio 2012

E’ l’ora del Calcio a 5 nel CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, è l’ora del 7° Memorial Mario Cav. Sborgia / 5° Coppa Cap. Francesco De Cecco. Anche quest’anno grazie alla ferma volontà di Sandro Bruni si disputerà  il torneo riservato ai soci CRAL del Comune di Pescara . Sei le squadre partecipanti in rappresentanza di alcuni dei settori di Palazzo di Città: URBANISTICA, POLITICI, POLIZIA MUNICIPALE, RAGIONERIA, LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE / POLITICHE DELLA CASA.

In occasione dell’edizione 2012 e grazie all’impegno di Pina Perricelli si disputeranno partite non agonistiche riservate ai figli dei soci (5/12 anni), una novità che da subito ha raccolto i favori di chi ogni anno segue con rinnovato interesse la manifestazione.

Alla cerimonia di apertura che  si terrà domani 9 maggio 2012 alle ore 18.00 presso il Palazzetto dello Sport Papa Giovanni Paolo II° saranno  presenti: 

il Sindaco del Comune di Pescara, Luigi Albore MASCIA, l’assessore allo Sport Nicola RICOTTA, l’Assessore al bilancio Eugenio Seccia, l’Assessore Giovanni SANTILLI, e l’ Assessore Marcello ANTONELLI, interverrà inoltre in rappresentanza della Regione l’assessore allo SPORT , Avv, Carlo MASCI. Saranno presenti cariche dei CRAL d’ABRUZZO.

Alla vigilia della manifestazione il Presidente del CRAL Comune di Pescara e l’organizzatore hanno salutato con un messaggio  l’edizione 2012 del torneo;

Dott.sa Paola De Rossi, Presidente del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara

“Da neo presidente, ho l’onore di rappresentare il  CRAL dei Dipendenti del Comune di Pescara,  che anche quest’anno registra il Torneo Sborgia in memoria dei cari colleghi. Con sommo piacere pertanto esprimo un pensiero di ringraziamento alle squadre partecipanti ed a quanti hanno speso il proprio tempo per il buon’esito dell’evento con un vivo e gioioso in bocca al lupo a tutti.”

Sandro Bruni organizzatore della manifestazione

“In questo settimo anno di vita del Memorial  Mario Cav. SBORGIA, non posso far altro che ricordare con molta nostalgia i carissimi colleghi scomparsi prematuramente. Questo torneo è nato per ricordarli ed averli nel cuore sempre, alle squadre partecipanti un doveroso ringraziamento per la loro partecipazione sempre più numerosa, auguro a tutti di disputare il torneo all’insegna del Fair Play, e vinca il migliore.”




Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com