lunedì 23 aprile 2012

La 9° edizione della Fondo Colli Teatini, Premio Palmiro Masciarelli, a cura dell’A.S.D. Cantina Tollo


Lunedì 23 aprile 2012

Appuntamento infrasettimanale  per la Fondo Colli Teatini 2012, si disputerà mercoledì 25 aprile 2012 la 9° edizione della collaudatissima manifestazione ciclistica organizzata dalla A.S.D. Cantina Tollo. Nel giorno in cui si celebra la Liberazione d’Italia dall’occupazione nazista i corridori prenderanno il via da Tollo (CH) alle ore 9.30. Come di consueto due i percorsi previsti, uno di 90 Km l’altro di 130 Km. 
Inoltre: nell’ambito della manifestazione si svolgerà il 23 Campionato Nazionale Forense riservato agli appartenenti all’Associazione Italiana Magistrati Avvocati Notai Ciclisti (A.I.M.A.N.C) per essi la manifestazione sarà curata dall’A.S.D. Le Toghe in Fuga;
la manifestazione sarà valida quale 3° prova del Campionato Centro Italia Tour e quale 7° prova del Campionato Italiano di Fondo e Medio Fondo
In merito ai percorsi (corto e lungo) vanno segnalate alcune variazioni rispetto alle precedenti edizioni, pertanto si ricorda di prendere visione delle variazioni planimetriche ed altimetriche apportate dagli organizzatori.

Ai tesserati CRAL bike Pescara si ricorda che la partecipazione alla manifestazione darà diritto all’assegnazione di punti per il CRITERIUM degli ASSI-dui 2012 riservato agli appartenenti al Gruppo Ciclistico del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara.


                                                                ...AL SITO DELLA MANIFESTAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com