giovedì 29 settembre 2011

CRAL COMUNE DI PESCARA, IL NUOVO DIRETTIVO



Pescara, 29 settembre 2011

Dopo qualche anno di attività si rinnova per la prima volta il Direttivo del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara. Si fanno un po' da parte gli artefici della nascita del Circolo Ricreativo Aziendale del Comune di Pescara, Pasquale Di Battista vulcanico Presidente del sodalizio ha preferito “passare la mano” restando però nel direttivo. La presidenza è dunque passata nelle mani di Paola De Rossi coadiuvata dai due Vicepresidenti, Enrico Mangifesta e Giuseppe Macciola mentre il ruolo di segretario/economo sarà ricoperto da Mimmo Lucci.
Nel Direttivo oltre l'ex Presidente Pasquale Di Battista ci saranno: Sandro Bruni, Giovanni Caruso, Luciano Ciaccio, Cesare D'Amico, Luca D'Aurizio, Davide De Cecco, Franco Di Federico, Sergio Di Renzo, Alessandra Di Zio, Stefano Torquato Ferrante e Dante Musa. Nel Collegio dei Revisori Contabili: Federica Mansueti, Maria Minnozzi e Massimiliano Nobilio. Completano  l'organico: Donato Antonicelli, Giovina Testino e Maria Cristina Zambrini del Collegio dei Provibiri.

Il nuovo Direttivo ha espresso la chiara volontà di mantenere quanto fatto finora e implementare le attività in modo da allargare la tipologia di offerte rivolte ai soci. Non mancheranno dunque le gite e le attività culturali, il torneo di Calcio a 5 intitolato alla memoria del Cav. Mario Sborgia, la befana dei bambini, il Gruppo Ciclistico CRAL bike, le gare di pesca e qualche piacevole sorpresa che per ora i membri del direttivo hanno preferito far rimanere tale. Ci sarà sicuramente uno spazio internet dedicato, oltre al già esistente blog del Gruppo Ciclistico CRAL bike. Si seguirà con rinnovata determinazione il concetto di “socio attivo” non inteso come semplice fruitore delle offerte, ma elemento propositivo, coinvolto e coinvolgente nella tipologia di offerte da scegliere al fine di coinvolgere e soddisfare il più elevato numero possibile di iscritti.

3 commenti:

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com