martedì 9 agosto 2011

PIERO DI GIAMPAOLO a PASSOLANCIANO per chiudere in bellezza... e forse proseguire





Ultima del trittico, dopo Rigopiano ed il Voltigno, per Piero Di Giampaolo portacolori del CRAL bike Pescara non poteva mancare l'ascesa  a Passolanciano. Partito da Moscufo, ha proseguito per località Cartiera di Loreto, Pianella, Cepagatti, Vallemare, Manoppello Scalo, Bivio per Manoppello, Manoppello, Serramonacesca, Roccamontepiano, bivio per Pretoro, Passolanciano. Sulla strada del ritorno, passaggio per Lettomanoppello per un totale di 112 Km in poco più di 5 ore
Al ritorno Piero ha dichiarato: "Ho fatto una fatica mostruosa ma sono particolarmente soddisfatto della mia condizione e felicissimo di aver portato i colori del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara su alcune delle  più belle montagne abruzzesi". 
A nome degli appartenenti al Gruppo ciclistico del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara Cesare D'Amico ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di Piero, di avere tra noi un ciclista tanto determinato, capace con le sue "imprese" di stimolare i compagni a fare altrettanto. Adesso però sarà lui a doversi adeguarsi ai nostri ritmi per passeggiare con noi nell'imminente appuntamento che vedrà gli appartenenti del team CRAL bike pedalare sulle piste ciclabili cittadine e quelle dei limitrofi Comuni di Montesilvano e Francavilla al Mare (CH)".


N.B. NOTIZIA SEMI-SERIA

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com