Si disputerà il 31 luglio prossimo a Catignano in Provincia di Pescara l'edizione 2011 del Trofeo Santa Irene.
Giunta alla sua seconda edizione la manifestazione ciclistica organizzata dal G.S. Catignano si colloca nell'ambito dei festeggiamenti di Santa Irene, la partecipazione è aperta a tutti i tesserati degli Enti della Consulta, il costo d’iscrizione è di Euro 5.00.
La partenza è prevista per le ore 8.30 da Piazza Marconi a Catignano, il ritrovo avrà inizio alle ore 7.30 nel medesimo luogo, l'uso del casco è obbligatorio.
Il percorso misto avrà una lunghezza di 50Km, si partirà come detto dal centro abitato di Catignano per dirigere verso C.da Cappuccini, proseguire per Strada Varano, Ponte Rosso, Catignano, Civitaquana, Carpineto Nora, Vicoli, Catignano e terminare presso l’Abbazia S. Irene.
Al termine del cicloraduno ricco buffet per tutti e premiazione. Omaggio in prodotti locali a tutti i partecipanti, prosciutto per ognuna delle tre squadre più rappresentate, coppe e prodotti locali per gli altri premiati.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a:
-Sig. Di Silvio Franco Tel. n. 085-841561
-Sig. Marcotullio Antonio Tel.n. 085-841289 - n. 3332580283
-Sig. Di Girolamo Rocco Tel. n. 3475878489
invito da leggere sotto commento nuova classifica
RispondiElimina...per Tony..stiamo pensando di andare a Passolanciano anche quest'anno, magari in un pomeriggio infrasettimanale e relativa cena "sociale". Ci saranno anche i punti per la classifica ovviamente e non solo quella.vediamo!!!
RispondiEliminaok xme non problem di mrcoledi pom. ancora meglio ciao a tutti i BIG
RispondiEliminaVan Der Brun sarà a Catignano!
RispondiEliminapare che Piero in quei giorni sia in vacanza....è il momento per approfittarne...
RispondiElimina