venerdì 4 febbraio 2011

Per ora le punte di diamante del CRAL bike Pescara sciano


venerdì, 4 febbraio 2011

Ormai ci siamo, stagione alle porte anche per gli appartenenti al CRAL bike e mentre il capitano della formazione del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, Tony Logoteto si allena sulle strade di casa, le due punte di diamante, Stefano Torquato Ferrante e Massimiliano Nobilio preferiscono una settimana di sci a Ponte di Legno per prepararsi agli appuntamenti in bicicletta.
Intanto Stefano fa sapere: “E’ Nobilio il Campione  CRAL sky Pescara di quest’anno, ma non demordo e rilancio la sfida per il prossimo anno. Per ora basta con lo sci, da lunedì si torna sulla bicicletta!”
Massimiliano Nobilio pare soddisfatto di aver dimostrato di essere in una condizione di supremazia sugli sci e secondo le sue dichiarazioni sembrerebbe esserlo anche in bicicletta. Su quest’ultimo punto però si sa, Stefano non è d’accordo, ad ogni modo come nei piani del Gruppo i due si metteranno alle dipendenze di capitano Tony che anche in questo inizio di stagione pare avere una marcia in più.

2 commenti:

  1. Dopo una breve pausa sciistica sui monti del tonale con una splendida cornice innevata i due rivali le vecchie punte di diamante dichiarano: torneremo a darci battaglia sulle strade Dell'adriatico
    Max e stefano

    RispondiElimina
  2. battaglia? ... per le posizioni di rincalzo forse!

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com