mercoledì 9 febbraio 2011

Stagione ciclistica 2011, le news del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara



9 febbraio 2011


La stagione sta per ripartire e gli animi si scaldano. Tante e di rilievo sono le aspettative che circondano la seconda stagione del sodalizio.
Il compito più delicato spetta senza dubbio a Piero Di Giampaolo sul quale pesa l’onere di mantenere anche per la stagione 2011 l’ambita maglia di vincitore del Criterium degli Assi-dui.
Apparentemente sembra tranquillo, ma pare che abbia confidato ai fedelissimi di essere preoccupato per la sua leadership a causa della molta concorrenza che ha quest’anno all’interno della squadra. Staremo a vedere…
Su tutti, agguerritissimo e già entrato in condizione, Tony  continua la preparazione invernale accompagnato sempre più frequentemente dal fido Mauro, mentre le due punte di diamante della scorsa stagione  sembra che tutto facciano tranne che pedalare.
Da voci di corridoio si parla di un certo nervosismo di Stefano Ferrante: sa che per lui questa è una stagione decisiva, una stagione dopo la quale non ci saranno altre prove d’appello…ma senza allenarsi è difficile raggiungere grossi risultati. Discorso diverso per Max, nonostante il ritardo nella preparazione pare comunque sereno e si è rivolto direttamente al Presidente per seguire con lui un programma di allenamenti ben specifico per raggiungere la condizione.
Per quanto riguarda Cesare il Cral Bike ha deciso di ringraziarlo per l’impegno profuso a livello dirigenziale con un nuovo telaio Kyklos e lui approfitta ora di ogni raggio di sole per testarlo in strada.
Allenamenti a Passo Lanciano per Walter, sta seguendo uno specifico programma in alta quota sugli sci che gli gioverà anche per il ritorno in bici.
Ancora non si sente parlare del nuovo acquisto Davide D’Ostilio….dopo la vincita del mega cesto alla cena sociale non lo si è ancora visto pedalare…che stia ancora mangiando il contenuto del cesto?
Nel frattempo il “Diavolo” lucida la sua Masciarelli….pronto a ruggire!
Gli impegni ed una preparazione invernale in piscina hanno per il momento limitato le uscite di Corrado, mentre Gilberto è ancora alle prese con la scelta del nuovo mezzo ( pare che la Società abbia scelto per lui una bici di gamma media  ma lui voglia il top…”ma perché a  mezzo chilo si e a me no?” queste sembra siano state le sue parole)
Preparazione in località “Alento”  per Arnaldo il quale però lamenta la mancata fornitura da parte della Società di guanti invernali.
Grande entusiasmo da parte di Roberto di Berardino per il nuovo anno agonistico, da voci di corridoio pare che dopo aver chiesto al Presidente:”ma devo cambiare bici o va bene quella che ho?” quest’ultimo sia rimasto due giorni senza proferir parola.
Mentre Alfredo si dedica alla mountain bike, Luca al calcio…ma in bici quando lo vedremo?mistero…
Grande attesa poi per Van der Brun…saprà di certo graffiare anche quest’anno!
Tantissimo entusiasmo in tutto l'ambiente per l'ufficializzazione dell'ingaggio di Alessandra Di Gregorio...sarà forse lei la nuova punta di diamante del team?
Nessuna notizia ufficiale ancora per Enrico, Alessandro, Pasquale , Angelo, Donato, Armando, Giancarlo…che si stiano allenando in gran segreto?

Comunque ricordate tutti che l’esperto vi tiene d’occhio! Perciò PEDALATE PEDALATE PEDALATE!!!

  l'esperto

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com