sabato 22 gennaio 2011

STEFANO TORQUATO FERRANTE a Cervia per la 15° Granfondo Internazionale di ciclismo Selle Italia - Via del sale - SBS 2011


Lettomanoppello (PE), 21 gennaio 2011

In una giornata di neve al caldo del camino della sua residenza Stefano Torquato Ferrante, punta di diamante del Gruppo Ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara fa sapere che farà di tutto per essere presente alla 15° Granfondo Internazionale di ciclismo Selle Italia - Via del sale edizione 2011.
"Porterò con me a Cervia l'intero team CRAL bike, per il 3 aprile non avremo problemi ad essere in condizione e partecipare alla manifestazione che si terrà sul percorso corto (77Km), non escludo tra l'altro che potremmo essere pronti anche per il percorso medio (107Km).
L'idea non è male considerato che alla manifestazione si potrebbe aggiungere un mini-soggiorno per familiari ed amici così come proposto da Stefano, ha commentato Cesare D'Amico. 
Al più presto i'idea verrà sottoposta ad Enrico Mangifesta Segretario del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara al fine di valutarne la fattibilità. Una prima bozza prevederebbe un soggiorno di due, forse tre giorni in cui includere un giorno a Mirabilandia (distante solo 10 km), per la gioia dei bambini e perché no degli adulti. 

5 commenti:

  1. uhmmm... ".. Stefano Torquato Ferrante, punta di diamante del Gruppo Ciclistico CRAL..." .. mai letto qualcosa di più fazioso di questo articolo!! :)

    RispondiElimina
  2. ...adesso fa anche lo sciatore!
    e si stanno giocando la leadership del 30denari!!!

    RispondiElimina
  3. concordo con il primo commento, cmq presidè la vera punta di diamante sei tu quest'anno. io max intanto do lezioni di sci alla scatola d puntine spuntate ahahahaha. firmato max

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto vorrei pregare le persone che postano i commenti di farsi identificare.Davide, ti vorrei ricordare che il mio nome qualche tempo fa era già stato accostato a testate giornalistiche di prim'ordine come tutto sport e giro d'italia.it. E poi a te Max,ho sempre riconosciuto le tue doti da sciatore, ma ti voglio solo sottolineare che 2 volte sono caduto io e due volte sei caduto tu. Questa leadership non è che si nota poi così tanto. stefano

    RispondiElimina
  5. un presidente non potrà mai essere punta di diamante!!! Cesare

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com