sabato 15 gennaio 2011

Premiato PIERO DI GIAMPAOLO vincitore del CRITERIUM degli ASSI-dui CRAL bike 2010


Lettomanoppello (PE), 14 gennaio 2010

Eccolo l’appuntamento tanto atteso, il momento d’incontro fortemente voluto da Stefano Torquato Ferrante nella sua Lettomanoppello, concretizzatosi in una piacevolissima serata presso la trattoria “L’Iconicella” dove si sono ritrovati i tesserati CRAL bike, gli amici, i sostenitori e il direttivo CRAL Dipendenti del Comune di Pescara. Occasione per condividere la passione per la bicicletta, i piaceri della tavola e la voglia di stare insieme per divertirsi. Tutti riuniti per festeggiare la chiusura della prima stagione del team CRAL bike Pescara e  premiare l’atleta che più degli altri è stato presente alle manifestazioni ufficiali ed ufficiose della passata stagione.

Premiato pertanto Piero Di Giampaolo vincitore del CRITERIUM degli ASSI-DUI a cui è stata consegnata e fatta indossare la maglia di leader, appositamente ideata e  differente da quella dei suoi compagni di squadra per la presenza del nero in sostituzione del rosso e dello scudetto che con i suoi quattro assi e l’alloro simboleggia il primato nella classifica degli ASSI-dui (frequentatori…).                     Per lo stesso motivo Pasquale Di Battista Presidente del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, alla presenza dei rappresentanti del “Kyklos bike storeFrancesco Di Ruscio e Alessandro De Acetis, ha consegnato la pregiata targa ricordo al neocampione a suggello di una meravigliosa stagione fatta d’impegno, serietà, spirito di squadra e divertimento che ha visto prevalere lui senza nulla togliere agli altri appartenenti al gruppo ciclistico.


Per tutti nel corso della serata estrazione a sorte di considerevoli premi messi a disposizione dagli sponsor sostenitori del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, il cui premio maggiore è finito nelle mani di Davide D’Ostilio per il quale proprio nel corso della serata è stato ufficializzato l’ingaggio nel team CRAL bike per la stagione 2011. Con lui un altro elemento di grande spessore fisico e morale si aggiunge a quello che sta rappresentando un vero e proprio volano per lo sviluppo della pratica del ciclismo amatoriale tra i dipendenti del Comune di Pescara.

1 commento:

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com