Martedì 9 novembre 2010,
era nell'aria la notizia, anche se non del tutto scontata, Stefano Torquato Ferrante sarà anche per il 2011 una delle punte di diamante della formazione del CRAL bike Pescara. Ad una breve intervista ha dichiarato: "Nel 2011 sarò il Vincenzo Nibali della situazione, la rinnovata, vera punta di diamante del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara. Non ci sono mai stati dubbi sulla mia riconferma, del resto i rapporti con il Presidente e i compagni di squadra sono sempre stati ottimi. Massimiliano Nobilio, cui ho inteso dare un po' di spazio nella stagione scorsa non farà fatica a ricavarsi anche per il prossimo anno un ruolo fra i protagonisti. Per me la consapevolezza di avere accanto un gregario di lusso che mi permetterà senza dubbio di portare in alto i colori del "CRAL bike Pescara" e aggiudicarmi il "Criterium 2011".

da voci di corridoio sembra che la sua riconferma sia avvenuta dopo estenuanti ore di trattative concluse con un accordo che prevede una considerevole riduzione di ingaggio. Previsti comunque benefit in base ai risultati ottenuti.
RispondiEliminasento aria che stimola chi parla poco e va dritto al sodo,chi si sente capitano chi nibali,ma vogliamo giocare duro?ok a presto saluti da tony
RispondiEliminaallora tocca fare sul serio
RispondiElimina