domenica 12 settembre 2010

I portacolori del CRAL bike Pescara, onorano in maniera eccellente la memoria di Don Angelo Cerato. I complimenti del Sindaco di Spoltore, Franco Ranghelli

Corrado Tomei e Massimilano Nobilio
In uno degli ultimi appuntamenti stagionali, nonostante  gli infortuni  e le defezioni di diversi componenti , il gruppo ciclistico Cral Dipendenti del Comune di Pescara  ha ben figurato nel 4° Memorial “Don Angelo Cerato”,svoltosi domenica 12 settembre 2010 a Spoltore. 
Grazie anche alla splendida giornata di sole e a un percorso a loro congeniale i due portacolori del gruppo, Massimiliano Nobilio e Corrado Tomei si sono ben comportati sugli oltre 50 km della prova.
Dopo aver osservato un minuto di silenzio in ricordo di Don Angelo Cerato il gruppo (buono il numero dei partecipanti), è partito da Spoltore per affrontare un percorso davvero bello e variegato con diversi tratti in salita che hanno messo alla prova i nostri portacolori.
Davvero una manifestazione riuscita  e ben organizzata.   
Corrado Tomei, CRAL bike Pescara
Cerimonia di premiazione alla presenza anche del Sindaco di Spoltore, il quale, all’atto della consegna della coppa ai nostri portacolori Massimiliano e Corrado , si è complimentato con loro anche per la bella divisa del team Cral Bike Dipendenti del Comune di Pescara.
Massimiliano Nobilio CRAL bike Pescara


4°Memorial Don Angelo Cerato

6 commenti:

  1. il trofeo Cral bike 2010 è ormai una sfida a due...

    RispondiElimina
  2. io non ne sarei tanto sicuro!!!

    RispondiElimina
  3. Adesso state esagerando!Domenica a Chieti vi farò vedere io chi è la vera punta di diamante...!Nobì domenica portati una mascherina che ti faccio respirare la polvere!E tu Corrado, attenzione a quello che dici....!Prometto battaglia....CAPITO!stefano
    P.S. firmateli i commenti se avete il coraggio

    RispondiElimina
  4. siamo tutti convinti che S.T.F. saprà tornare quello dei tempi d'oro!avv.

    RispondiElimina
  5. credo invece che la vecchia punta di diamante ora punta spuntata hahahahah non può più provocare insidie all'interno del gruppo!!!! magari il prossimo anno si preparerà meglio!!!!
    firmato la vera punta di diamante ;)

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com