venerdì 6 agosto 2010

Il Gruppo Ciclistico CRAL Dipendenti del Comune di Pescara assegna il riconoscimento "CRAL bike - Cordata 2010"

Cesare D'Amico - Piero Di Giampaolo
Walter Falzani - Stefano Torquato Ferrante
Passolanciano, 5 agosto 2010
Assegnati a Piero Di Giampaolo, Walter Falzani, Cesare D'Amico e Stefano Torquato Ferrante i riconoscimenti 
"CRAL bike - CORDATA 2010".
Dopo essere partiti da Lettomanoppello ed aver attraversato i centri abitati di Serramonacesca e Roccamontepiano, i quattro ciclisti hanno raggiunto quota 1305mt di Passolanciano per poi tuffarsi in picchiata verso il punto di partenza.
Compagno di viaggio poco gradito, un forte vento, che  ha reso ancora più dura e avvincente la scalata dei quattro ciclisti fino alla meta prefissata. Qualche minuto di pausa a Passolanciano, giusto il tempo per ritemprarsi un pochino, scattare la foto di rito e ripartire in picchiata in direzione Lettomanoppello.
 Nella discesa le condizioni meteo quasi proibitive, con forti raffiche di vento freddo e l'incombere del buio, hanno reso molto difficili gli undici chilometri finali  che avrebbero dovuto costituire la meritata passerella finale dei quattro rappresentanti del CRAL bike
Una buca sulla carreggiata presa in pieno da Walter Falzani e Stefano Torquato hanno messo tutti in apprensione e solo grazie all'abilità dei due si è scongiurata la caduta a terra.
Per Stefano Torquato, appiedato dalla rottura del cerchio posteriore e del copertone della sua bicicletta è stato  necessario l'intervento di Roberto Brun alla guida dell'ammiraglia il quale ha provveduto a ricondurre i due ciclisti alla "base".
La serata unitamente ad altri appartenenti del team, al Presidente del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara Pasquale Di Battista, al responsabile del settore sportivo Sandro Bruni, è proseguita con cena a base di arrosticini  e con l'assegnazione del riconoscimento " CRAL bike - CORDATA 2010" riservato alla categoria  scalate di gruppo in bicicletta.


                                                         LE FOTO DELL'EVENTO



5 commenti:

  1. Quella buca nel finale proprio non ci voleva!Presidenteeeeee....mi compri la bici nuova???????????????????(stefano)

    RispondiElimina
  2. Sai che non è un problema, ...tutto come da contratto.
    Parlerò al più presto con il Presidentissimo.
    Cesare

    RispondiElimina
  3. ma perche la bici nuova solo alla punta di diamante?...anonimo...causa possibili ritorsioni del presidente che non mi riconferma il contratto per la prossima stagione..

    RispondiElimina
  4. ti consiglio di uscire allo scoperto, altrimenti, per rappresaglia niente bici nuova per tutti.

    RispondiElimina
  5. La punta è sempre la punta...... (stefano)

    RispondiElimina

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com