![]() |
Corrado, Cesare e Piero alzano al cielo il trofeo conquistato unitamente agli altri cinque convocati |
Domenica 3 ottobre 2010, Madonna della Vittoria, Chieti.
IL CRAL bike Pescara con i suoi otto convocati non delude le aspettative, Antonio Logoteto e Walter Falzani entrambi al rientro non fanno certo rimpiangere le assenze di Nobilio e Conte, consentendo alla squadra di raggiungere quanto preventivato. Dal canto suo l'assenza di Nobilio favorisce gli altri pretendenti al vertice della classifica del Criterium degli Assi-dui.
Partenza soft per la carovana radunatasi a Madonna della Vittoria e diretta a Scafa per il giro di boa, passando per la centralissima Via Benedetto Croce e proseguire lungo la strada che da Villanova di Cepagatti conduce ad Alanno, passando per l'abitato di Villa Reia.
![]() |
Cesare, Arnaldo, Tony, Corrado, Stefano Torquato, Gianni, Piero e Walter (multato dalla società per essersi presentato in ritardo alla partenza). |
Percorso prevalentemente pianeggiante e andatura altalenante, per poi chiudere "a tutta" nell'ultimo tratto, quello in salita, quella vera però.
Sull'ultima salita hanno brillato gli affidabilissimi Corrado Tomei, Piero Di Giampaolo e Antonio Logoteto, seguiti da vicino da Stefano Torquato Ferrante, apparentemente al di sotto delle proprie possibilità, quasi certamente per l'intenso carico di lavoro cui si è sottoposto negli ultimi tempi. Incollato alla sua ruota Walter Falzani, puntuale e disarmante nelle sue progressioni in salita, seguito da Cesare D'Amico, raggiunto quest'ultimo proprio sul finire dall'ottimo capitano Gianni Spina, scortato anch'egli a brevissima distanza da un Arnaldo Ciarfella che sempre di più pare adattarsi a un terreno a lui non congeniale.
![]() |
Gianni, Corrado e Arnaldo |
Festa grande all'arrivo del gruppo con trofeo e premi a coronamento di una giornata particolarmente benevola per i colori CRAL bike, che ha segnato la chiusura ufficiale della stagione.
Un gruppo particolarmente affiatato quello del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara, che ha trovato una solida spalla nello sponsor principale, KYKLOS bike store, nelle persone di Danilo Di Luca e Francesco Di Ruscio e di DB, DI BATTISTA IMMOBILIARE.
![]() |
Walter, Piero e Tony |
![]() |
Stefano Torquato, allunga e Corrado si riaggancia alla sua ruota., Cesare con un atleta Cervelò |
complimenti a tutti i membri del Cral Bike Pescara!
RispondiEliminaL'impegno del gruppo ciclistico Cral Dipendenti del Comune di Pescara va oltre l'impegno agonistico. Utilizza infatti le competizioni anche per "sponsorizzare " il concetto di utilizzo della bici anche in città implementando così una forma alternativa di mobilità. Un plauso quindi a tutti i componenti, agli sponsor che credono nel progetto e a tutti quelli che a diverso titolo sostengono l'idea per la prima stagione del gruppo ciclistico Cral Bike Comune di Pescara. Andrea
RispondiEliminaè stata una giornata da incorniciare!
RispondiEliminaOra è giunto il momento di tirare fuori dal garage la vecchia "Graziella" Cesare
Ciao a tutti i membri del Cral Bike Pescara.
RispondiEliminaSono Saverio Dal Usa.Guardo spesso le belle foto delle vostre uscite e mi viene una nostalgia non essere pure io li.Vi vedo tutti in ottima forma.
Ho guardato le belle foto del Ironman 70.3.Penso di rivederci di nuovo al prossimo Ironman 2012
Un Saluto a tutti Voi e uno in paricolare al Carissimo Cesare D'Amico.
Auguro a tutti un Buon Natale e di un Felice Capodanno.
UN Abbraccio,
Saverio Di Poce
CIAO SAVERIO, grazie per la visita e gli auguri.
RispondiEliminaTi aspettiamo a Pescara per l'IRONMAN, non mancare e lascia un po' di spazio per gli arrosticini. Ovviamente dopo la gara.
Cesare