Ottima performance dei portacolori del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara al 1°Trofeo S.Agata
CARAMANICO TERME (PE), 11 luglio 2010, convincente prestazione dei portacolori del CRAL Dipendenti del Comune di Pescara al 1° Trofeo S. Elena.
Ottimo risultato del gruppo nonostante la sfortunata prova di Corrado Tomei, al top della condizione, su un percorso a lui congeniale, messo però fuori gara troppo presto da un paio di episodi sfortunati. Il giovane atleta appiedato da una doppia foratura (e taglio del copertone posteriore),ha fatto rientro in “ammiraglia” al centro sportivo S.Elena. Con lui il suo compagno di squadra, Roberto Brun che nell’occasione ha prestato soccorso per quanto possibile e successivamente cedendogli persino la propria bicicletta risultata però inadeguata. Bellissimo gesto di sportività di Dario Di Giovanni (DIGIOTEK) che con il suo aiuto ha permesso a Corrado di riprendere la manifestazione in occasione della prima foratura .
Per gli altri tanta salita, un po’ di discesa, quella non è mai troppa, parecchia fatica e la soddisfazione di essere arrivati al termine dei quasi 55Km del percorso, con energie ancora da spendere.
Molto bello l’allungo finale di Piero e Stefano Torquato, giunti tra i primissimi al traguardo, seguiti a vista da Alfredo e Cesare, un tantino più affaticati, probabilmente per la lunga salita che da Scafa porta a Caramanico.
Un bellissimo percorso, con qualche buca di troppo nella discesa che porta a Salle, splendidi paesaggi (un peccato non potersi fermare ad ammirarli), e buona compagnia. Una piccola nota polemica all’organizzazione per non aver verificato la corrispondenza del numero degli iscritti con quello degli effettivi presenti alla partenza. Arrivederci al prossimo anno dunque.
Nessun commento:
Posta un commento