mercoledì 21 luglio 2010

Finalmente torna il TROFEO MATTEOTTI



Finalmente! 
E' tornato il  TROFEO MATTEOTTI, dopo un anno di stop, un anno troppo lungo per gli appassionati. Eccoci dunque alla tanto sospirata 64° edizione. 
Si disputerà domenica 1° agosto 2010 dopo la presentazione ufficiale che avverrà il 22 luglio nella sala conferenze del Museo del ciclismo e dell'automobile "Emanuele Ricci".
 Il percorso sarà quello classico con partenza ed arrivo in Piazza Duca degli Abruzzi a Pescara, undici i giri da percorrere per un chilometraggio che si avvicina ai 190 Km.
Come sempre sarà un banco di prova per testare la condizione dei corridori in "odore di azzurro" in vista del Mondiale. Sembra certa la presenza del nuovo C.T: della Nazionale, Paolo Bettini che vorrà valutare da vicino le condizioni dei vari: Riccò, Garzelli, Paolini, Scarponi, Francesco e Simone Masciarelli. 
Danilo Di Luca, pare resti a casa, ancora per poco però, ma gli affezionati non rinunciano all'idea di vederlo ai nastri di partenza con gli altri. Chissà! Le sorprese di sa non finiscono mai. 
Grande impegno quindi per Renato Ricci Presidente dell'Unione Ciclistica "Fernando Perna", che unitamente al comitato organizzatore ha fortemente voluto questa 64°edizione con l'intento di regalare ancora una volta a Pescara una "grande giornata di sport".

Nessun commento:

Posta un commento

CONTATTI

CRAL bike Pescara
Gruppo Ciclistico del
CRAL Dipendenti del Comune di Pescara
Piazza Italia 1
65100 PESCARA
Email: pedalaincomune@gmail.com